Studio legale Bonadio

Studio Legale Bonadio

Consulenza ad Aziende e Professionisti per problematiche inerenti il diritto nelle nuove tecnologie, e-commerce, e-privacy, e-government, e-money, e-payment, diritto d’autore, marchi e brevetti, diritto della comunicazione e delle relazioni telematiche.

Lo Studio è’ impegnato nella consulenza ed assistenza ad Aziende, Società e Professionisti relativamente alle problematiche inerenti il diritto delle nuove tecnologie, e-commerce, e-privacy, e-government, e-money, e-payment, diritto d’autore, marchi e brevetti, diritto della comunicazione e delle relazioni telematiche.

E’ inserito in un network di professionisti interessati all’approfondimento dei temi di novità derivanti dall’impiego nei vari settori dell’innovazione tecnologica, nonché di promuovere la ricerca di soluzioni attraverso l’utilizzo di strumenti offerti dalla società dell’Informazione e dell’ICT in genere.

E’ gestito dall’Avv. Gabriele Bonadio in unione con Professionisti Partner che a vario titolo forniscono diversi apporti per materie e settori in un lavoro di networking volto anche alla partecipazione ed al supporto in progetti di informazione e formazione.

E’ attento all’evoluzione tecnologica ed allo studio ed alla ricerca per approfondire, con largo anticipo, le criticità che il repentino sviluppo dell’innovazione porrà al giurista nell’immediato futuro.

E’ presente in Pisa con sede effettiva all’interno dei locali del GATE ma anche in Londra e Ginevra (CH).

Consulenza Strategica

Sede

Gate centre
Largo Padre Renzo Spadoni
56126 Pisa (PI) – Piano 1
KBB Etude d’Avocats
16, place Longemalle
1204 Genève – Suisse

Website

www.studiolegale.ws

www.kbblegal.ch

Contatti

info@studiolegale.ws
gabrielebonadi@studiolegale.ws

Share