Food Quality Management and Communication – V edizione

Gate collabora alla V edizione del Master Universitario di I livello part-time Food quality management and communication. Il master è rivolto a laureati di tutte le discipline: neolaureati e professionisti.
Il percorso formativo, per l’a.a. 2019/20 presenta un rafforzamento delle due direttrici di studio: la Qualità di processo e di filiera e la Comunicazione specifica nel settore.
Il master prevede un percorso formativo multidisciplinare rivolto a tutti coloro che vogliano lavorare con successo nel campo alimentare.
La sfida che il Master si propone è quella di creare la figura di un manager (Food Manager) che sia in grado di avere una visione globale delle specifiche di settore.
Il Corso prevede una partecipazione attiva dell’allievo alle lezioni con esercitazioni, attività pratiche, attività di problem solving, analisi di casi studio. La partecipazione di manager e imprenditori del settore permetterà di lavorare al loro fianco per trovare soluzioni innovative relative ai temi della Qualità e della Comunicazione nel settore.
Metterai alla prova la tua creatività con la partecipazione al FOOD BUSINESS GAME, una competizione che porterà sul podio il progetto che si sarà distinto per originalità dei contenuti.
Tra le aziende partner del Master Food che hanno creduto a questo progetto attuale e di lungo periodo annoveriamo: Illy, Colussi, Ferrarelle, Granarolo, Coop, Ikea, Orogel.

scadenza iscrizioni: 11 novembre 2019

Per avere maggiori informazioni consulta il sito del master: masterfoodmanagement.ec.unipi.it
oppure scrivi a: masterfood@ec.unipi.it

Share

Post a comment