Onvision

OnVision

Produzione di video e gestione di strategie di videomarketing per la promozione di aziende, prodotti e servizi.

Tommaso Buquicchio
Sono un videomaker che vive e lavora in Toscana, a Pisa. Amo realizzare video e adoro la fotografia, mi piace narrare le idee, le storie e i luoghi che mi emozionano.

La mia mission è creare campagne di Video Marketing creative e all’avanguardia, per fornire ai miei clienti un alto livello di servizi progettati per aiutarli ad ottenere il maggior riconoscimento del loro brand, delle loro idee e dei loro prodotti, realizzando contenuti video ideati per essere notati, condivisi, apprezzati ed amati dagli utenti dei social network.

Realizzo video in più forme: timelapse, tutorial, motion infographic, documentari, corporate, spot.
Il mio metodo di lavoro si sviluppa a partire dall’analisi approfondita dei bisogni dei miei clienti e del contesto in cui essi operano: i prodotti, la mission e gli obiettivi, dedicando una particolare attenzione a captare le emozioni che esprimono le persone e gli ambienti in cui esse vivono e lavorano.
Il secondo passo è quello di sviluppare e proporre strategie, soggetti e forme narrative di video emozionali in grado di catturare l’immaginazione del pubblico e raccontare l’essenza del brand.

Infine, dopo la produzione dei contenuti video assisto i miei clienti nell’elaborare un’efficace strategia di Video Marketing per ottimizzare le visualizzazioni dei video e del brand sui social network. L’obiettivo del mio lavoro è quello di offrire servizi in grado di fidelizzare i visitatori e convertirli in potenziali clienti.

Questo approccio produttivo si presta a ogni tipologia di narrazione che sia un evento sportivo o culturale, un istituzionale, uno specifico prodotto o servizio, una località turistica, una città, un video musicale o un matrimonio.

Comunicazione  Servizi Fotografici Videomaking

Sede

Largo Padre Renzo Spadoni, 1 – 56125 Pisa (PI)

Website

www.tommasobuquicchio.com

Contatti

+39 347 7960670
info@tommasobuquicchio.com

            

Share